Secondo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, quest’anno a Uomini e Donne non ci sarà il Trono Gay, almeno per la prima parte della nuova stagione.
Forse gli autori non hanno trovato la persona adatta al programma o è possibile che il tronista omosessuale sarà presentato i primi mesi del nuovo anno. Il Trono Gay si è rivelato una scelta vincente di Maria De Filippi. Per primo fu Claudio Sona a farsi simbolo di una rivoluzione nella trasmissione, fino a quel momento aperta solo agli etero. In un secondo momento venne accusato di essere ancora fidanzato con il modello Juan Sierra durante il suo percorso.
Le dinamiche degli ultimi mesi con l’ex fidanzato Mario Serpa sono note a tutti oramai. Cresce la curiosità su quello che avrà da dire quest’ultimo contro Sona e i suoi “true friends forever”, dopo l’attacco di qualche settimana fa. Il trono di Alex Migliorini, secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne, è stato più lineare, meno complicato, anche se poi è finita la storia con Alessandro D’Amico e le frecciatine social non sono mancate.
Secondo voci di corridoio, Maria De Filippi sembra aver preso la decisione di cancellare il Trono Gay, almeno per la prima parte della nuova stagione di Uomini e Donne, nonostante i casting già realizzati. Probabile che possa slittare al 2019. Nessuna indiscrezione, invece, sull’eventuale Trono Lesbo, fino ad oggi mai visto.