Il giorno di San Valentino può essere piuttosto angosciante se lo si vive da soli. Peggio ancora dopo aver chiuso una relazione duratura, magari sfumata a causa del partner. Da uno zoo arriva la divertente, e assurda, iniziativa per chiunque senta il desiderio di “vendicarsi” del proprio ex in modo pacifico. Potrebbe infatti prenotare un viaggetto per San Antonio (Texas) e partecipare all’evento Cry Me a Cockroach presso lo zoo locale, dov’è possibile battezzare uno scarafaggio o un topo con il nome di un ex.
Per San Valentino arrivano i Baci Perugina con le frasi di Luciana Littizzetto e Stash (VIDEO)
Sborsando la modica cifra di 5 dollari, i partecipanti potranno dare il nome di un ex fidanzato o fidanzata a una blatta, per poi vederla divorata da animali più grandi. Se ciò non fosse sufficiente per placare la propria sete di vendetta, con 25 dollari si potrà invece optare per un ratto e assistere mentre diventa la cena di un serpente. Un certificato che attesta di aver preso parte all’evento sarà disponibile per essere condiviso sui social media, così da lanciare una frecciatina a chi se la merita.
Si potrà aderire all’iniziativa fino alle 18:00 del 14 febbraio e tutti i nomi saranno inviati in forma anonima.Sarà possibile partecipare anche via web, seguendo la diretta streaming.
LEGGI: #LoStessoBacio: arriva nelle piazze il San Valentino LGBT