Per questa concorrente spagnola avere Raffaella Carrà, Marco Mengoni, Mahmood ed Ermal Meta come santi è una fortuna e le porta fortuna.
L’estratto che vedete qui sotto proviene da “El cazador”, un programma che va in onda in Spagna sul canale La 1. Si tratta dell’adattamento del format britannico “The Chase”: il gioco consiste nel mettere insieme quattro persone che non si conoscono e trasformarle in un team affiatato con l’obiettivo di vincere il montepremi.
Elodie, a sorpesa arriva “Red Light”: “7 pezzi nuovi. È un clubtape e li balleremo insieme a novembre a luce rossa su di noi”
Chissà cosa avranno pensato gli altri tre concorrenti quando hanno conosciuto Beatriz e i suoi “santini”. Davanti alla sua postazione ha messo le fotografie di Raffaella Carrà, di Ermal Meta, di Marco Mengoni e di Mahmood. Incuriosito, il presentatore Rodrigo Vázquez ha chiesto spiegazioni. Lei ha risposto che era la divina Raffaella, seguita dalla sua “Santissima Trinità”: “Quello alla sua sinistra è Dio padre Marco Mengoni, al suo fianco c’è Mahmood, che è il figlio, dall’altro lato c’è Ermal Meta che è lo spirito santo”.
Non sappiamo se Beatrix e la sua squadra siano riusciti a vincere o meno la puntata. Il video, però, è subito diventato virale.
El eurofanismo tiene sus propios santos 😂
▶ https://t.co/tMFQs7OKID#ElCazador791 pic.twitter.com/gxAfBtmXfo
— El Cazador (@ElCazadorTVE) October 3, 2023