Cresce l’attesa per il doppio appuntamento sold out all’ARENA DI VERONA con “UNA NESSUNA CENTOMILA – IN ARENA”, sabato 4 maggio e domenica 5 maggio 2024 due concerti straordinari in cui le grandi voci della musica si uniscono contro la violenza sulle donne.
Con Frecciarossa, main partner dell’evento e Treno Ufficiale, gli spettatori in possesso di biglietto dell’evento “UNA NESSUNA CENTOMILA – IN ARENA” grazie all’offerta FrecciaMUSIC, potranno usufruire di scontistiche dedicate per viaggiare a bordo dei treni Frecciarossa e Frecciargento, in modo comodo e sostenibile, per raggiungere e ripartire da Verona in occasione dell’evento, con sconti fino all’80% rispetto al biglietto base, utilizzando il codice “UNANESSUNACENTOMILA” in fase di acquisto.
Con questa partnership, Trenitalia – società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS – e il Gruppo FS ribadiscono il proprio impegno sociale contro la violenza sulle donne e a favore della parità di genere.
Ogni anno, infatti, il Gruppo promuove diverse iniziative contro ogni forma di discriminazione e di violenza visibile ed invisibile ai danni delle donne.
Il cast dell’evento si è arricchito di un nuovo grande protagonista della musica italiana: Giuliano Sangiorgi, che tornerà nel prestigioso anfiteatro veronese dopo il tris di date dello scorso settembre con i suoi Negramaro.
Il cantautore salirà sul palco dell’Arena insieme agli artisti già previsti per il 26 settembre: Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Annalisa, Brunori Sas, Elodie, Niccolò Fabi, Emma, Achille Lauro, Francesca Michielin, Tananai, Noemi, Ermal Meta, Paola Turci e Ornella Vanoni. Con loro, ci saranno anche gli attori Anna Foglietta, Massimiliano Caiazzo e il presentatore Amadeus.
Visualizza questo post su Instagram