Kylie Minogue pubblica il nuovo singolo “My Oh My” con Bebe Rexha e Tove Lo.
Con un accenno all’inconfondibile ritornello di Kylie “la la la“, una linea di basso martellante, un testo giocoso e la produzione del leggendario Steve Mac (Calvin Harris, Little Mix, The Saturdays, Ed Sheeran, One Direction, P!nk), la canzone è destinata a diventare una delle hit più apprezzate dell’estate.
Dopo un 2023 stellare con l’uscita del suo album “Tension” contenente la hit di successo mondiale “Padam Padam“, il 2024 si preannuncia essere altrettanto impegnativo per Kylie Minogue.
Quest’anno ha già portato a casa il Global Icon Award ai BRIT, vinto un Grammy per il miglior brano pop dance per “Padam Padam“, partecipato al Met Gala, completato la sua residenza inaugurale a Las Vegas, si è esibita al WeHo Pride e ha pubblicato “Midnight Ride” con Orville Peck e Diplo.
In carriera ha accumulato vendite per oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo, 5 miliardi di streaming e 9 album alla posizione #1 nel Regno Unito. I suoi molteplici riconoscimenti includono 4 BRIT Awards, 2 Grammy e 2 MTV Awards.