Disney ha annunciato l’arrivo della nuova campagna di Natale “Una famiglia, infinite emozioni” incentrata su un cortometraggio – dalla durata di 3 minuti – che racconta la commovente storia di una nonna, di sua nipote e delle tradizioni familiari natalizie che le hanno unite nel corso degli anni.
La storia è ispirata ai temi delle tradizioni, dell’unione familiare e della nostalgia, e introduce due nuovi personaggi: una nonna, Lola, e sua nipote. Co-protagonista un peluche vintage di Topolino che si presenta come un amatissimo giocattolo, regalato a Lola da suo padre quando era una bambina, nel 1940. Topolino, che accompagna i ricordi dell’infanzia di Lola, con il passare degli anni rappresenterà anche il simbolo del suo legame attuale con la nipote, per finire poi col diventare fonte di ispirazione per un’emozionante sorpresa la mattina di Natale.
Il corto è stato sviluppato e prodotto dal team creativo di Disney EMEA, guidato da Angela Affinita, Director of Brand Marketing and Creative, in collaborazione con Flux Animation Studios.