A causa di un bacio gay tra due personaggi, i telespettatori hanno dato il via ad una polemica inutile.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole, i telespettatori hanno assistito ad una scena che sta facendo parecchio discutere. Due personaggi della soap, Sasà Cerruti interpretato da Cosimo Alberti e Castrese Altieri il cui volto è quello di Peppe Romano, si sono scambiati un bacio sulle labbra.
“Un Posto al Sole” contro la transfobia con Vittoria Schisano (VIDEO)
Anche se il grande pubblico dovrebbe ormai essere abituato a rappresentazioni LGBT friendly, la polemica è nata in un lampo. Un bacio tranquillissimo che, però, c’è chi ha gridato allo scandalo.
La scena, stando a quanto sostengono i benpensanti, avrebbe “turbato i minori“. Fortunatamente, in tanti hanno difeso la scelta degli autori, sottolineando che commenti come “che schifo” fanno accapponare la pelle.
Ma mi spiegate una cosa ma come é possibile che un bacio turba un minore? Ma la finiamo di essere così omofobi, ma siamo nel 2023,per non parlare dell’altro commento che lasciano stare #upas #loveislove sono così carini e teneri, ora non si può mettere un bacio in prima serata pic.twitter.com/yrHIg8WSdH
— Simona💚🐒 (@simy90sc_simona) January 3, 2023
Un posto al sole è la soap opera più longeva del nostro Paese e non è un caso. Gli italiani si sono appassionati alle avventure degli abitanti di Palazzo Palladini perché li vedono interpretare scene normali, che potrebbero accadere a chiunque.