30 anni di musica in 24 ore, per festeggiare la propria carriera e inaugurare un nuovo inizio: così Laura Pausini ha celebrato la sua storia e il futuro che l’aspetta, esibendosi in tre concerti diversi in tre città distinte.
Prima di sorprendere il pubblico con un medley dei suoi successi. La cantante ha proposto un assaggio del suo prossimo singolo, anticipazione di altre novità che verranno svelate prossimamente. Il brano, intitolato “Un buon inizio”, arriverà il prossimo 13 marzo, ed è stato scritto con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.
Laura Pausini parla degli ultimi anni e racconta il suo periodo più buio: “Mi sono persa”
“Le canzoni del passato e del presente ovviamente rimangono“, ha detto Pausini dal palco del Teatro Carcano, prima di aggiungere: “Ma io stanotte voglio anticiparvi una cosa che uscirà a breve. Vi faccio ascoltare una piccola parte di questa canzone, che nelle prossime settimane ascolterete per intero. Io voglio iniziare da capo, di nuovo, e voglio essere ottimista. Ho passato molto tempo a pensare in maniera triste e negativa, ma ho cambiato idea. Quindi ora con questa canzone voglio che sia davvero un buon inizio”.