Ballando Con Le Stelle 2022 non è proprio alle porte, ma i telespettatori affezionati non fanno altro che pensare a chi saranno i volti della prossima edizione.
Milly Carlucci sogna Barbara D’Urso a “Ballando con le Stelle”: “L’ho invitata, perché no?”
Una richiesta non così tanto implicita arriva direttamente a Milly Carlucci. La conduttrice ha ricevuto una richiesta non così implicita da parte di un volto molto conosciuto nel mondo del giornalismo, Monica Maragoni infatti non ha nascosto la voglia di poter salire sul palco di Ballando.
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice TV veronese ha infatti rilasciato un’intervista a TvBlog in cui ha rivelato: “Mi piacerebbe tantissimo partecipare a Ballando con le stelle. È un sogno che coltivo da un pò di tempo; è un programma che consente di mettersi in gioco, mi sentirei adatta e mi darebbe la possibilità di farmi conoscere al pubblico in maniera diversa”.
Milly Carlucci e Maria De Filippi insieme per omaggiare Raffaella Carrà…
Subito dopo l’uscita da Amici di Maria De Filippi, il nome di Leonardo Lini a Ballando si è fatto sempre più insistente. Anche perchè Giada, la sorella del ballerino, è una delle professioniste del programma Rai e anche perché qualche giorno fa Carolyn Smith ha fatto dei grandi complimenti a Leonardo sotto ad un suo post Instagram: “Congratulazioni! indiscutibile la tua bravura, ma anche l’educazione che hai. Che splendide esibizioni, chapeau!”
Leonardo, se ci leggi, FREGATENE TU SARAI SEMPRE FAMOSO, ci vediamo il prossimo anno a Ballando con le stelle ✨ #Amici21 pic.twitter.com/83rHmxN7cE
— MαяıAłı 🎧🎵🎶 (@mari_ali92) April 2, 2022
Prima di Monica Marangoni sono già stati fatti altri nomi, su tutti quello di Bianca Guaccero -che è stata anche sotto la maschera di Medusa quest’anno a Il Cantante Mascherato- ed Enrica Bonaccorti.