Continua lo scoop sul misterioso cantante italiano, famosissimo, che è stato paparazzato a Milano mentre bacia un altro uomo in pieno giorno in stazione centrale.
A rompere il silenzio è stato proprio il fotogafo, Paolo, che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un messaggio ai direttori dei giornali che, stando a quanto dichiara, non se la sono sentita di pubblicare le foto del misterioso cantante senza censure.
L’APPUNTAMENTO ANNULLATO IN TV: ANNULLATO l’interviento del fotografo in tv: “Ho registrato l’intervista ma mi hanno detto che non verrà più mandata in onda”
“Come mai i direttori dei giornali e tv hanno paura di pubblicare queste foto senza censure? – ha scritto il fotografo sul suo profilo instagram – Perché fa così paura l’idea che un cantante famoso bacia un altro uomo? Dovrebbe essere una cosa normale e invece, ancora oggi, nel 2020 fa tanta paura…”
A quanto pare il fotografo Paolone svelerà l’identità del cantante domani (14 ottobre 2020) con una diretta sul suo profilo Instagram e mostrerà le foto senza censure del bacio!