L’anno più veloce della mia vita. Vorrei solo averti incontrato prima. Ti amerò per sempre”. Così, a un anno dall’inizio della loro relazione, Dove Cameron fa gli auguri di buon anniversario al “suo” Damiano.
Damiano David pubblica a sorpresa una nuova canzone (AUDIO)
Su Instagram la star statunitense ha pubblicato una serie di immagini inedite di e con il suo compagno, compreso un video nel quale i due si scambiano un tenerissimo bacio. Il frontman dei Maneskin, che al momento si è preso una pausa dalla band per dedicarsi a un nuovo progetto da solista, ha commentato ironicamente: “Grazie a Dio pensi che io sia carino”.
Dove e Damiano sono una coppia affiatata e innamoratissima. Lui di recente, ospite a Che tempo che fa per presentare il nuovo singolo Silverlines, ha fatto capire di essere intenzionato ad andare fino in fondo: “Lei è a Los Angeles, io a Roma, ma stiamo pensando di andare a vivere insieme”.
L’inizio dell’idillio risalirebbe a ottobre 2023, quando i due furono beccati mentre si allontanavano insieme dall’Espaco Unimed di San Paolo del Brasile, dove Damiano si era esibito insieme ai Maneskin. L’ufficialità però è arrivata soltanto lo scorso maggio al Met Gala 2024, evento al quale i due si sono presentati come coppia.
È finita per i Måneskin? Le parole di Damiano David sul futuro della rock band italiana più famosa al mondo!
In un’intervista rilasciata lo scorso giugno, Dove aveva rivolto al compagno parole piene di amore e stima: “Passi due minuti intorno a lui e ti rendi conto che è la persona più gentile, più generosa, più innocente”, aveva detto. E aggiunto: “È semplicemente un’anima bella e sensibile, come un gentiluomo, un angelo, un orsacchiotto degli anni ‘50. La persona migliore che abbia mai incontrato in vita mia”.
Visualizza questo post su Instagram