Anche Umberto Smaila sembrerebbe andare verso la partecipazione al Grande Fratello Vip.
L’attore è stato recentemente intervistato dal settimanale Nuovo, e avrebbe parlato della casa più spiata d’Italia. Il conduttore di “Colpo Grosso” vorrebbe entrare nel cast insieme a suo figlio Roy Smalia. Durante l’intervista, ha dichiarato di aver sostenuto il provino: “Accetterei ad una sola condizione: partecipare al reality insieme a mio figlio Roy. Abbiamo fatto il primo colloquio insieme, voglio dargli un’occasione di visibilità, prima che si affacci al mondo del lavoro”.
100 mila euro per partecipare al GF Vip, ecco quanto ha rifiutato Evelina e non solo…
Poi l’attore ha raccontato di essere reduce da due operazioni al femore, che al Grande Fratello gli permetterebbero di rilassarsi, dato che “per carattere non riesce a stare fermo”. Sulle due opinioniste ha poi commentato: “Vedo che Orietta Berti non riesce a stare a casa un giorno…. Diamole una settimana di vacanza poverina! Scherzi a parte, ci conosciamo da una vita e abbiano anche lavorato insieme per anni a Buona Domenica. Penso che tra noi non ci sarebbe nessun problema. Sonia Bruganelli, invece, la conosco meno bene, ma sono felice che le sia stata data l’occasione di ripetere l’esperienza“.
GF Vip 7, nel cast una persona transgender. Signorini: “Bisogna conoscere le loro difficoltà, oltre l’aspetto del mascheramento, dello stereotipo…”
Infine, ha espresso la sua opinione sul nuovo probabile prolungamento del programma, che vedrebbe le luci della Casa accese per ben 8 mesi: “Quest’anno si parla di far durare il reality da settembre a maggio: un periodo davvero lunghissimo, che non credo riuscirei a reggere fisicamente”.