Dopo la partecipazione alla 74° edizione del Festival della Canzone Italiana con il brano in gara “L’Amore in Bocca” e l’esibizione da standing ovation con Skin sulle note di “Hallelujah“, Mario Francese e Alessandro De Santis si sono chiusi in studio per dedicarsi alla realizzazione del nuovo album previsto per l’autunno, e in quell’occasione è nata “Tutta vera”, scritta dai Santi Francesi insieme a Pacifico e prodotta con la collaborazione di Enrico Brun.
Alessandro dei Santi Francesi si cancella dai social perché “stanco di sentirsi dire che è bello”
Nel brano, il sound hard-pop del duo eporediese volge lo sguardo tra le mura di casa. “Tutto ciò che si può intravedere da una finestra, oltre una tenda, ha a che fare con l’amore – spiegano i Santi Francesi, che si chiedono – siamo in grado di coprire la distanza di un salto, lungo come dalla veglia al sonno e viceversa? Quando si è dentro ad una felicità ci si può sentire come stretti in un sogno, con quella strana sensazione di incertezza quando al risveglio ci si chiede se fosse tutto vero”.
Sanremo 2024, Santi Francesi e Skin insieme in “Hallelujah” (VIDEO)
Nei prossimi mesi, il duo sarà impegnato in una serie di appuntamenti dal vivo nelle principali rassegne estive, a partire dal 21 giugno all’Apolide Festival nella loro Ivrea (TO), per scaldare il pubblico nell’attesa del “Club Tour 2024” che il prossimo autunno li vedrà protagonisti sui palchi del club più importanti d’Italia.
Visualizza questo post su Instagram