Donald Trump critica le riviste di moda degli Stati Uniti per non aver offerto a sua moglie Melania Trump un solo servizio di copertina mentre era in carica.
Virginia Raffaele veste i panni della First Lady Melania Trump e annuncia la terza guerra mondiale (VIDEO)
Trump venerdì ha ritwittato un post Breitbart che diceva che “snob elitari nella stampa di moda” stavano snobbando la “First Lady più elegante della storia americana”. Trump ha scritto che la First Lady era “la più grande di tutti i tempi” e ha etichettato le riviste “Fake News”. I fan di Trump hanno da tempo notato e lamentato l’assenza della First Lady dalle edicole statunitensi, e spesso hanno accusato la stampa statunitense di aver rivelato il loro pregiudizio liberale concedendo a Michelle Obama, la moglie dell’ex presidente Barack Obama, 12 copertine di riviste nei suoi due mandati come First Lady, comprese tre copertine di Vogue.
Perché sembra sempre che Melania Trump ti abbia già visto da qualche marte ma non si ricordi dove?
Diverse importanti riviste di moda hanno preso una posizione politica sul presidente, in particolare Vogue. In un’intervista dell’aprile 2019 alla CNN , la direttrice di Vogue Anna Wintour ha detto: “Devi difendere ciò in cui credi e devi assumere un punto di vista”.