Maria De Filippi è stata tradita da Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne. E’ questa l’ultima indiscrezione di gossip che riguarda la popolare trasmissione di Canale 5, dopo che qualche mese fa sono venute fuori delle conversazioni choc tra Claudio e il suo ex Juan Sierra.
Guarda: Claudio Sona: spunta un video di 15 minuti con tutta la verità (VIDEO)
Le ultime news rivelano che Claudio Sona avrebbe mentito alla redazione del programma tv che l’ha reso noto, perché continuava a sentirsi con Juan Sierra. Il tronista ha taciuto la verità alla De Filippi e a Raffaella Mennoia, ma le confessioni di Juan sulla loro relazione hanno sconvolto la De Filippi ed il suo staff. Qui tutti i dettagli.
Insomma un vero e proprio tradimento ai danni di Maria De Filippi che ha riposto piena fiducia in Claudio Sona, nonostante le numerose segnalazioni che circolavano sul web prima dell’inizio del trono gay. (qui le dichiarazioni che Maria ha fatto sull’ex tronista).
Guarda: Maria De Filippi ed Emma parlano del tronista gay Claudio Sona (VIDEO)
Proprio per questo motivo che la conduttrice, temendo un’altra delusione, pare abbia deciso di cancellare il trono omosessuale dalla prossima edizione di Uomini e Donne che riaprirà i battenti a partire da metà settembre 2017 sempre su Canale 5.