Quello di Emanuele Maringola è un appello che arriva dal settimanale NuovoTv dove il bel napoletano chiede a Maria di andare a corteggiare Alex Migliorini a Uomini e Donne. In passato, Alex ed Emanuele, si sono scambiati messaggi in rete e ora Maringola sogna di scendere le scale della trasmissione di Maria de Filippi e andare li a corteggiare il bel Alex. “Quando abbiamo cominciato a scriverci non sapevo che avrebbe fatto il tronista – confida Emanuele al giornale – Era agosto, io ero molto impegnato con il lavoro e a settembre l’ho ricontattato, lui ha letto il messaggio ma non mi ha risposto. Qualche ora più tardi ho letto che era lui il nuovo tronista gay”.
Emanuele Maringola cerca l’amore in un programma gay su Foxlife
“Così ho capito il motivo del suo silenzio – continua il racconto – poi ho inviato mail alla redazione del programma, ho spiegato in maniera trasparente che Alex e io ci eravamo sentiti online e che mi sarebbe piaciuto corteggiarlo ma nulla, ora mi chiedo: ‘ma che problemi hanno con me?’ Ho pensato ci fosse una preferenza per i ragazzi della porta accanto poi ho notato che sono scesi dei corteggiatori diversi”.
“Secondo me Alex sceglierà Alessandro D’Amico – dichiara Emanuele – anche se credo che Alessandro sia li per visibilità: ha detto di aver sempre avuto fidanzati più grandi di lui, non è credibile che corteggi un ventiduenne con tanto di dichiarazioni d’amore sul web“.