A quanto pare il dietro le quinte dell’Ellen Degeneres Show pare fosse un vero inferno, a differenza di quello che si vedeva da casa.
A quanto riporta “Variety” un’indagine interna della WarnerMedia (attivata dopo numerose segnalazioni da parte dei lavoratori) ha infatti portato a galla intimidazioni e razzismo, che hanno reso l’ambiente di lavoro tossico per lo staff.
GUARDA: Jennifer Aniston bacia Ellen DeGeneres in diretta tv: “Hai delle labbra davvero morbide” (VIDEO)
La scorsa settimana i responsabili di Telepictures e di Warner Bros. Television hanno comunicato allo staff che i responsabili di WarnerMedia e una società esterna parleranno con i dipendenti attuali e precedenti, per farsi raccontare le esperienze vissute sul set.
Staff lasciato solo durante il lockdown – Lo scorso aprile, durante il lockdown, alcuni membri dello staff avevano accusato lo show di non aver comunicato le decisioni prese e di averli lasciati senza alcun sostegno economico. A metà luglio un articolo pubblicato su Buzzfeed aveva inoltre portato alla luce episodi di razzismo e abusi avvenuti nel backstage dello show.
LA VITA PRIVATA: Ellen DeGeneres e Portia De Rossi festeggiano undici anni di matrimonio: “Essere tua moglie è la cosa migliore che potessi fare”
I produttori: “Ci impegneremo a fare meglio” – I produttori hanno replicato, promettendo di impegnarsi maggiormente in futuro per la serenità dei loro lavoratori: “Ci si spezza il cuore e siamo dispiaciuti di scoprire l’esperienza negativa di anche una sola persona che fa parte della famiglia della nostra produzione. La responsabilità quotidiana dello show è completamente nostra. Affrontiamo tutto davvero seriamente e ci rendiamo conto che dobbiamo fare meglio, ci impegniamo a migliorare, e faremo meglio”.