Travis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale. È questa la preoccupante notizia che arriva dagli Stati Uniti, e che tiene i fan – ma non solo – in apprensione: che lo storico batterista dei Blink-182 sia stato trasportato Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles è testimoniato da alcune fotografie, ma per adesso non trapelano ulteriori informazioni, né riguardo il problema di salute né riguardo le sue condizioni attuali.
Britney Spears, arrestato l’ex marito per stalking: è entrato in casa armato di coltello e…
Stando alla ricostruzione di TMZ – Barker si sarebbe presentato già in mattinata all’ospedale West Hills per una visita di controllo: è probabile che proprio dopo un consulto con un esperto si sia reso necessario il trasferimento in clinica per ulteriori accertamenti. Ma – appunto – siamo nell’universo dei condizionali: le uniche certezze arrivano attraverso i social.
E, a dirla tutta, non aiutano a diminuire la preoccupazione: lo stesso Barker, infatti, poche ore prima del ricovero aveva scritto «Dio mi salvi» su Twitter, senza dare ulteriori spiegazioni. Potrebbe riferirsi semplicemente al brano di Machine Gun Kelly, che lui ha prodotto, ma alcuni leggono quelle tre parole in ottica più pessimistica. «Mandate le vostre preghiere», ha scritto invece su Instagram la figlia Alabama.
Ecco a voi il cane più brutto del mondo: si chiama Mr. Happy Face e ha una storia molto triste (VIDEO)
I media statunitensi hanno cercato di intervistare praticamente tutte le persone vicine all’artista per capire cosa fosse successo, ma nessuno ha rilasciato dichiarazioni. A svelare il presunto motivo di questo ricovero sono state le fonti anonime di TMZ: “Travis Barker è in ospedale perché ha la pancreatite e i medici ritengono che sia stata innescata da una colonscopia. Questo lo abbiamo appreso da alcuni insider affidabili. Nessuno parla in pubblico, la famiglia ah chiesto privacy in questo momento”.
Una story che lascia intendere quanto la situazione sia seria: tra l’altro aveva pubblicato pure un scatto – poi cancellato – nel quale stringe la mano al papà mentre è disteso su un lettino. Al fianco del musicista c’è pure Kourtney Kardashian, sua moglie da pochi mesi: i due si sono sposati prima a Las Vegas, in una chiesetta vicino ad un casinò, poi legalmente a Los Angeles, e infine a Portofino, in una location da sogno.