Proprio così, dopo il casodi Rodrigo Alves, l’uomo che ha ritoccato tutto il corpo per diventare come Ken, ecco arrivare dall’America Nikki Exotika, la donna Barbie. Nikki, transessuale originaria del New Jersey, ha speso la bellezza di 1.000.000 di dollari per rendere il suo corpo simile a quello della bambola Barbie, ed ora sogna di trovare il suo “Ken” per vivere una storia d’amore da favola.
Nikki ha modificato ogni centimetro del suo corpo per assomigliare alla “pupa bionda” di plastica. La donna ha spiegato che fin da quando aveva quattro anni era ossessionata da Barbie e sognava di diventare come lei. All’epoca si chiamava Jason Torres ed era un ragazzino che amava indossare pantaloncini e t-shirt strette.
A 19 anni, Exotika aveva già preso il posto di Torres, ed era pronta a realizzare il suo grande sogno: trasformarsi nella bambola che tanto aveva amato da ragazzino. Da quel momento gli interventi si sono susseguiti, e la trentacinquenne non ha badato a spese per diventare Barbie. Nel frattempo ha anche fondato il primo gruppo pop transgender americano, Secret Girls.
In una recente intervista, Nikki ha dichiarato che i tre figli gay adottati l’hanno resa una mamma felice: “Ho speso più di un milione di dollari di chirurgia ed ho lottato con tutte le mie forze per diventare quella che sono”.Inoltre ha sottolineato di essere intervenuta in ogni angolo del suo corpo: “Ho girato il mondo per fronteggiare le spese relative agli interventi”.
Exotica ha spiegato che sono in tanti a fermarla per un selfie ricordo: “Tante ragazze dicono che somiglio a Barbie e questo mi fa piacere, perché vuol dire che il mio desiderio si sta realizzando”.