Dua Lipa ha annunciato il suo nuovo singolo “Training Season”.
“Training Season” è il secondo singolo del prossimo album di Dua, che uscirà quest’anno. Dopo l’annuncio, Dua ha anche pubblicato il suono da 30 secondi del nuovo singolo disponibile su TikTok e tutte le altre piattaforme.
Dua Lipa protagonista di “Argylle”, il nuovo film di Matthew Vaughn (VIDEO)
Parlando del brano, Dua dice: “Ho avuto una serie di appuntamenti sbagliati, e l’ultimo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La mattina dopo sono arrivata in studio e Caroline e Tobias mi hanno chiesto come fosse andata e io ho subito dichiarato: ‘LA STAGIONE DEGLI ALLENAMENTI È FINITA’ e, come nei migliori resoconti del giorno dopo con i tuoi compagni, ci siamo fatti un sacco di risate e da lì è nato tutto”.
E ha aggiunto: “Se da un lato si tratta ovviamente di quella sensazione che si prova quando si è assolutamente finito di dire alle persone… agli uomini in particolare in questo caso…come comportarsi bene con te, dall’altro si tratta anche del fatto che la mia stagione di allenamento è finita e che sono cresciuta sotto ogni punto di vista. Non mi sono mai sentita così sicura di me, chiara e forte. E anche se la stagione degli allenamenti non è mai finita per nessuno di noi, si inizia a vedere la bellezza di trovare la persona con cui viverla. Smetti di cercare gli apprendisti e diventi più interessato ad avere qualcuno con cui sentirti te stessa e qualcuno con cui crescere“.
BRIT Awards 2024: tutte le nomination
L’annuncio del singolo arriva dopo che Dua ha ricevuto tre nomination ai BRIT Award, tra cui Artista dell’anno, Miglior Artista Pop e Canzone dell’anno per “Dance The Night”. Oltre alle nomination, Dua è stata annunciata anche come una delle performer dei BRIT Awards di quest’anno. L’ultima volta che Dua è salita sul palco dei BRIT è stato nel 2021, quando ha eseguito un medley di successi tratti da Future Nostalgia, che quella sera si è aggiudicato il premio per l’album dell’anno.
In Italia DUA LIPA è l’artista donna internazionale con più presenze alla numero 1 da Novembre 2008 ad oggi nella classifica radio EarOne. In totale 12 volte al #1.
Valerio Scanu è tornato con “Presente”, il nuovo singolo: “È un inno all’amore, al ricordo e alla resilienza di fronte una perdita” (VIDEO)
Dua è stata recentemente annunciata come performer ai 66° Annual GRAMMY Awards che si terranno il 4 febbraio, dove la sua canzone di successo “Dance The Night”, tratta dal film campione d’incassi Barbie, è stata nominata per la Canzone dell’anno e per la Miglior canzone scritta per i media visivi. Il brano è anche entrato nella rosa dei candidati agli Oscar e ha ottenuto nomination ai Golden Globes e ai Critics Choice Awards di quest’anno.
Visualizza questo post su Instagram