È ufficialmente crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman. I due non si fanno vedere più insieme, lui ha disattivato il suo profilo Instagram e gli esperti di gossip sono più che mai convinti che la coppia sta attraversando un periodo difficile.
“Can Yaman e Diletta Leotta si lasceranno a luglio. Tra i due non è amore ma…”, le dichiarazioni del paparazzo dei vip
Il motivo di questa lontananza tra Can e Diletta? Mentre il paparazzo Paolone continua a sostenere la tesi che tra i due la storia d’amore sia solo una mossa pubblicitaria per fare gossip, Maurizio Sorge sostiene che tra la Leotta e Yaman ci sarebbe un grosso problema di gelosia. “Lui è gelosissimo della sua amata e con una cultura diversa da quella occidentale di Diletta. Can è possessivo e passionale e questo lato del suo carattere mal si concilia con la carriera da giornalista, influencer e personaggio televisivo della Leotta”, ha spiegato il fotografo, molto vicino agli ambienti Vip. A quanto pare tra l’attore turco e la conduttrice di DAZN ci sarebbe stato un grosso litigio che li avrebbe allontanati.
Una discussione pesante avrebbe spinto Diletta Leotta e Can Yaman a restare divisi per un po’. La presentatrice non indossa più il prezioso anello di fidanzamento che Can le ha regalato qualche settimana fa. Yaman, invece, per prendere le distanze e ragionare meglio sulla situazione è volato in Turchia, per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia. Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sull’argomento. Davanti ai paparazzi Diletta ha preferito non proferire parola. Secondo qualcuno sarebbe a rischio anche l’imminente convivenza tra i due a Roma. Can Yaman e Diletta Leotta: love story finita o tempesta passeggera? Il paparazzo Paolone pensa invece che sia tutto inventato e che, da contratto, la relazione sarebbe dovuta finire proprio prima dell’estate.
Can Yaman e Diletta Leotta, il paparazzo Paolone: “Storia finta che finirà tra due mesi” (VIDEO)