Fra Noemi Bocchi e Francesco Totti continua ad essere amore vero. Lo dimostra una storia di Instagram apparsa sulla pagina dell’ex capitano della Roma, che solitamente non si espone sui social, che fra i tanti post condivisi sempre su Instragam ne ha uno soltanto in cui appare insieme al Pupone.
Del resto, visto che gli haters non si fermano mai, mantenere un basso profilo su una love story che ancora fa discutere, è senza dubbio una cosa giusta. Ma quando Noemi ha compiuto 35 anni, Totti ha capito che era arrivato il momento di farle una splendida dedica.
Luca, figlio del campione Zidane, fa impazzire il web con degli scatti bollenti!
Nella Instagram Story di buon compleanno, Francesco Totti ha scritto, al centro di una foto nella quale i due piccioncini, entrambi in costume da bagno, si guardavano negli occhi, “Happy Bityhday”. Ad accompagnare la romantica immagine era il brano di Francesco Renga La tua bellezza. In particolare, la strofa scelta per la storia, è più romantica che mai: “La tua bellezza è furiosa e nobile. È qualcosa che somiglia alla parte migliore di me.”
Gli utenti più attenti si sono soffermati su un piccolo particolare del capitano: il costume. Come potete vedere dall’immagine sotto, Totti erano molto “contento” di stare con la sua Noemi…