La telenovela dell’anno, ossia il divorzio Francesco Totti e Ilary Blasi, si è arricchito di un nuovo capitolo: come rivela il Corriere della Sera, le borse griffatissime della showgirl (Chanel, Gucci, Dior eccetera) sono tornate nell’armadio della legittima proprietaria (le scarpe, pare, ancora no).
Totti-Blasi, parla l’investigatore privato: ecco quanto ha speso Ilary per spiare Francesco
Da lì Totti le aveva prelevate per ripicca. Come rappresaglia all’ormai celebre «ratto» dei suoi Rolex, che l’ex moglie aveva prelevato di soppiatto dalla cassetta di sicurezza della banca, insieme al padre Roberto, lo scorso giugno. Dunque un mese prima che la coppia annunciasse la separazione. Una faccenda nota a tutti, da settimane, come la «disfida delle borsette e dei Rolex». Ora Totti ha fatto il primo passo, restituendo le borse griffate.
I Rolex, invece, risultano ancora irreperibili. Al sicuro in un’altra cassetta di sicurezza. Ilary non ha ricambiato la cortesia. Anzi. I rispettivi avvocati degli ex coniugi (Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per lui, Alessandro Simeone per lei), hanno provato per l’ultimissima volta a scongiurare la separazione giudiziale, ma non c’è stato verso. L’ex Letterina sarebbe irremovibile: la conciliazione non le interessa, vuole andare in tribunale. E in caso se ne parla quindi nel 2023. Nel frattempo la «disfida delle borsette e dei Rolex» va avanti. Il giudice civile davanti al quale è approdata la querelle avrebbe fissato una nuova udienza. E in quella sede Francesco Totti spera di ottenere, finalmente, la restituzione dei suoi preziosi orologi.