Tori Spelling, star della serie anni’90 “Beverly Hills 90210”, è finita nel mirino del ciclone.
“Non vedo l’ora di fare il mio primo incontro virtuale giovedì 9 aprile. Ci sono solo venti posti quindi prenotatevi subito!“, ha scritto sul suo profilo Instagram l’attrice invitando tutti a una videochat.
Fino a qui, tutto bene. La beffa è arrivata quando i fan si sono accorti che cliccando sul link suggerito nel post si atterrava su una piattaforma che chiedeva il pagamento di una tassa di 95 dollari (circa 80 euro), per accedere alla conversazione con la storica Donna Martin della serie cult.
“In questo momento storico, ci sono tanti artisti che si uniscono virtualmente ai fan per aiutarli a superare la quarantena. Anche io voglio dare il mio supporto“, aveva scritto Tori Spelling. Nel post pubblicato sui social, poi rimosso, si parlava anche dell’offerta pensata per i fan dell’attrice e di “Beverly Hills 90210”: “Puoi farti un selfie con lei e avrai la registrazione della chiacchierata“.
Beverly Hills 90210, finalmente il trailer ufficiale (VIDEO)
In Rete si è scatenato il putiferio, con i follower che l’hanno accusata di sciacallaggio, soprattutto alla luce del momento così difficile in cui si trova il mondo intero.