Torna sui nostri schermi TV il docu-reality che vede protagonisti studenti e studentesse alle prese con prove scolastiche e di vita. È “Il Collegio” che, giunto alla sua settima edizione, continuerà a farci compagnia sul canale TV Rai 2.
“Squid Game” diventa un reality e il montepremi è da urlo: ecco come fare a partecipare…
Ricomincerà la scuola e, poco dopo, andranno in onda anche le nuove puntate de “Il Collegio”. Il 27 settembre 2022 è la data esatta di uscita della prima puntata della settima stagione de “Il Collegio“. A breve inizieranno le riprese, nella stessa location dell’edizione passata – il Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni, provincia di Frosinone. Sarà un’estate impegnativa per concorrenti e professori che dovranno cimentarsi ancora una volta nelle diverse prove che questo reality li porterà ad affrontare.
Come partecipare:
Non mancano le novità per questa nuovissima edizione del documento-reality firmato Banijay. Il programma potrebbe essere ambientato in un tempo passato, più precisamente negli anni ’50, cambiandone così vari aspetti.
Ora che ragazze e ragazzi hanno finito la scuola c’è per loro la possibilità di cimentarsi in questa avventura.
Per farlo i requisiti fondamentali sono:
- Aver compiuto 14 anni all’invio della candidatura
- Non avere più di 17 anni e 6 mesi compiuti
Per tutte le informazioni e per iscriversi è necessario visitare il sito di Banijay Italia.
Come si legge dal sito dedicato è necessario che la richiesta di partecipazione venga fatta da un genitore o da un tutore legale del giovane o della giovane che vuole partecipare.