Tutto è pronto per il debutto della terza edizione de Il Cantante Mascherato, lo show del venerdì sera condotto da Milly Carlucci.
Il programma tornerà su Rai1 l’11 febbraio con alcune novità: in giuria, accanto a Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Flavio Insinna arriverà la cantante Arisa (vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle).
Sanremo 2023 potrebbe vedere sul palco Amadeus e Gerry Scotti insieme
“Per questa terza edizione – ha dichiarato Stefano Coletta, direttore di Rai1 – saranno sei puntate. I giovanissimi si sono appassionati a questo format inconsueto per la tv generalista, che ha al centro la maschera, tra l’essere e l’apparire”.
“Ogni personaggio si presenterà facendo un duetto con un cantante che lo introdurrà”, dichiara la Carlucci.– “Ci saranno i Cugini di Campagna, Marco Masini, Fausto Leali, Riccardo Fogli, Cristina D’Avena”, continua.
Drusilla Foer avrà uno show tutto suo su Raiuno
“Orietta Berti, Morgan, Memo Remigi, Mietta, Edoardo Vianello, Cristiano Malgioglio e la stessa Arisa. In più i giudici avranno la possibilità di scegliere a fine puntata i quattro da smascherare, poi interverrà Sara Di Vaira con il giudizio del pubblico”. Simone Di Pasquale sarà il nuovo coreografo.