Un grande ritorno per il panorama delle vacanze gay in Italia: torna GBreak, il Viaggio Evento che non più tardi di qualche mese fa ci ha fatto divertire nella sua edizione Estiva.
Tenetevi liberi per il ponte dell’Immacolata, perché anche per quest’anno la risposta alla vostra voglia di staccare la spina è solo una: GBreak. Riconfermato uno dei comprensori più belli d’Italia, il Passo del Tonale, dove poter sciare insieme a più di 250 ragazzi provenienti da tutta Italia per prendere parte a questa edizione invernale dell’oramai ultradecennale Viaggio Gay più pazzesco.
Numerose le novità portate oramai da qualche edizione, ma quest’anno quelli di GBreak si sono voluti superare: un cast di Special Guest davvero d’eccezione a cominciare dall’ iconica Elenoire Ferruzzi, passando per l’influencer più fashion del momento Deianira La Terribile che staranno per tutti e quattro i giorni di break ad animare la vacanza dei gbreakers.
Diverse anche le personalità inserite nello staff artistico dove troviamo la voce più famosa d’Italia Marc Leisure, Lorenzo Pezzotti e molti altri. Madrina del Break, colei che aprirà le danze di questa quattro giorni pazzesca e che sarà la principale causa di divertimento e caos al Passo del Tonale sarà la splendida La Wanda Gastrica.
Inoltre, sempre da questa edizione, sono previste interessanti attività termali per liberare corpo e spirito, per lasciarsi alle spalle tutto lo stress cittadino e dedicarsi alla cura di noi stessi.
Un momento…ci state dicendo che non sapete di cosa si sta parlando? Facciamo un passo indietro.
GBreak è una vacanza di 4 giorni interamente organizzata, dal 7 al 10 dicembre 2017, con un ricco programma di attività a tua scelta e facoltative, insieme a più di 250 ragazzi provenienti da tutta Italia. Un’esperienza che ti resta nel cuore, che solo chi ha vissuto personalmente può capire per davvero, dove puoi far amicizia, conoscere ragazzi e, perchè no, anche trovare l’amore. Quest’anno SPYit è uno dei partner dell’evento e non solo, inserendo il codice promozione SPYit avrete subito 20 € di sconto.
Ovviamente noi di SPYit non mancheremo… Per info guarda il sito ufficiale dell’evento cliccando qui e ricorda il codice promozione SPYit per avere ulteriori 20 euro di sconto.