Mika continua le anticipazioni sul suo nuovo album pubblicando il secondo singolo ufficiale, Tomorrow, un brano passionale scritto dallo stesso cantante che ha spiegato così il messaggio: “In un mondo in cui c’è sempre un’opinione su tutto quel che viene fatto e ogni errore che facciamo viene catalogato per giudicarci e usato contro di noi, si finisce per aver paura di prendere rischi, buttarsi in qualsiasi avventura. Questa però non è saggezza, o responsabilità, è soltanto paura. A volte, anche quando sappiamo di andare incontro a un disastro, sappiamo che bisogna dire ‘chi se ne frega del domani’. E se tutto andrà male e verremo giudicato per questo, non ci importa. Una vita vissuta col brivido e con gli errori vale 100.000 vite vissute giocando solo sul sicuro. È una canzone sulla libertà di non avere paura delle conseguenze, di quello che gli altri pensano.”
ASCOLTA: “Dear Jealousy”: arriva un nuovo brano per Mika (AUDIO)
In attesa di scoprire l’album My Name Is Michael Holbrook per intero dal 4 ottobre, sono già uscite la hit estiva Ice Cream, e i brani Tiny Love, Sanremo, Dear Jealousy e ora anche Tomorrow. Sono già usciti i video delle prime due, mentre i tre successivi sono in lavorazione.
LEGGI: Mika parla del compagno Andreas e del desiderio di adottare un bambino!
Il tour italiano si articolerà in ben 12 tappe nelle grandi arene: Dom 24 Novembre, TORINO (Pala Alpitour); Mar 26, ANCONA (PalaPrometeo); Mer 27, ROMA (Palazzo dello Sport); Ven 29, CASALECCHIO DI RENO, BOLOGNA, (Unipol Arena); Sab 30, MONTICHIARI, BRESCIA (PalaGeorge); Lun 2 Dicembre, LIVORNO (Modigliani Forum); Mar 3, ASSAGO, MILANO (Mediolanum Forum); Sab 1 Febbraio 2020, PADOVA (Kioene Arena); Dom 2, BOLZANO (PalaOnda); Mer 5, NAPOLI (Teatro PalaPartenope); Ven 7, BARI (Palaflorio); Sab 8, REGGIO CALABRIA (Palacalafiore).
ASCOLTA: Mika dedica il nuovo singolo “Sanremo” alla città ligure (AUDIO)