Tommaso Zorzi, ora concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivelato a “Seconda Vita”, in onda su Real Time (canale 31) dal prossimo mercoledì 9 dicembre a partire dalle 21:20, alcuni passaggi inediti della sua adolescenza: “Da sempre sapevo di essere diverso, questa cosa non me la sono mai negata, non l’ho mai affossata. Sono andato con ragazze pur sapendo di non essere eterosessuale. Ma sai, i ragazzini riescono ad essere veramente cattivi quindi per mettere a tacere le voci magari ti limonavi la ragazza in discoteca davanti a tutti per poter dire il giorno dopo a scuola ‘anche io ho la ragazza’”.
Omimess attacca Tommaso Zorzi: “Mi hai presa in giro e derisa per il mio aspetto fisico. La verità è che sei un gay omofobo” (VIDEO)
Poi prosegue: “Ho finto fino a 18 anni, poi sono andato in Inghilterra… sono andato a studiare e lì mi giravo e vedevo gente con i capelli blu e le unghie verdi, sono matti… e questa cosa mi ha dato la forza di dire ‘I am what I am’, come diceva Gloria Gaynor. Perché devo far finta di essere qualcun altro?”.
Tommaso Zorzi asfalta Lorella Cuccarini: “È una str*nza” (VIDEO)
“Seconda Vita”, in onda su Real Time (canale 31) dal prossimo mercoledì 9 dicembre a partire dalle 21:20.