È ormai di settembre la notizia che vede l’ex di Tommaso Zorzi – Iconize – vittima di una finta aggressione omofoba.
L‘influencer aveva dichiarato ai suoi milioni di followers che un gruppo di bulli lo aveva attaccato mentre portava a spasso il cane, ma Soleil Sorge – sua amica – lo ha smascherato in diretta a Domenica Live. Iconize si è infatti colpito da solo con un surgelato per inscenare una violenza da parte di terzi. Tommaso Zorzi – oggi fuori dalla casa del GF Vip come vincitore – ha scoperto tutto e ieri ha voluto commentare la notizia con Elisabetta Gregoraci.
LEGGI: Iconize pubblica una foto dove bacia Tommaso Zorzi ma la rimuove subito: ecco il perché
Amore oggi ho scoperto delle cose e sono rimasto sotto choc. Cose non relative al GF. C’è una cosa che riguarda una persona che ha avuto a che fare con me. Hai presente essere sconvolto? Ecco così tesoro. Io sono scioccato, davvero choc, io morto per terra tipo che dicevo oh mio Dio. Cioè choc.
L’ex gieffino Tommaso Zorzi poi ha aggiunto:
Voglia di visibilità? Però ti posso dire una cosa? Oltre a questa cosa ha fatto una figura di merda. Davvero una figuraccia così grande io non me la ricordo. Siamo ai livelli di Mark Caltagirone. Stiamo parlando di livelli molto bassi.
Finse un’aggressione omofobia, Iconize censurato ovunque: dai video su Discovery con Elettra Lamborghini a Mediaset (VIDEO)
FINALMENTE LA REAZIONE DI TOMMASO ZORZI ALLA BUSTA SURGELATA DI ICONIZE AHAHAHHA#Tommaso #GFLATESHOW #gfivip #tzvipaftershow #tzaftershow pic.twitter.com/Jv893sPy2q
— Michele Richiusa (@Iwasbornechelon) March 3, 2021