Tommaso Zorzi, in vista delle prossime elezioni del 25 settembre, ha espresso la sua opinione su Salvini, definendolo un “idiota fatto e finito”.
L’influencer che strizza l’occhio alla politica (parlo di Matteo, sia chiaro), ha replicato con un post su Instagram. “Accipicchia, addirittura “idiota”!?! Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli Italiani a decidere, buon voto anche a te”, ha scritto Salvini sul suo account di Instagram.
Matteo Salvini litiga sui social con Tommaso Zorzi: CHE TRISTEZZA
La replica di Zorzi: “Dopo aver espresso più volte il tuo pensiero contro la mia libertà di essere e di amare cosa volevi? Un sonetto d’amore in endecasillabo piano? Risp sul mio”.
Tommy è intervenuto anche nelle sue storie di Instagram:
Poi vai a vedere i commenti ed il più articolato ti dice di andare a mangiare le banane con il cul*. Il voto degli analfabeti, una classe politica che li rappresenta.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
Ecco alcuni agghiaccianti commenti omofobi contro Zorzi su Instagram e Twitter (ma un po’ di vergogna no?)
Barbara D’Urso si scontra con Salvini sulle adozioni per le coppie gay: “Famiglia è dove c’è amore”
La giusta conclusione direi sempre più stima di questo ragazzo 🥰 tvb #tzvip pic.twitter.com/mGj8BxqQdN
— Luisa 🌟 (@LuisaNapolita19) August 7, 2022