Tiziano Ferro ha annunciato via social la separazione dal marito Victor Allen.
I due, sposati dal 2019 e genitori di due figli nati nel 2022, sono stati massacrati e inondati di insulti dopo aver annunciato pubblicamente la fine della loro storia. In prima fila Pro Vita e Famiglia, che ha subito approfittato della rivelazione del cantante per denigrarlo, insultarlo e attaccare le coppie omogenitoriali.
Tiziano Ferro annuncia il divorzio: “Ora devo pensare ai miei figli, non posso portarli in Italia”
“Dopo 4 anni di “matrimonio” Tiziano Ferro e il “marito” si separano”, hanno cinguettato. “Il cantante dice di essere concentrato solo sul bene dei “figli”. Se lo avesse voluto fare veramente, non gli avrebbe IMPEDITO per sempre di crescere con la loro mamma. Come sempre, il gossip sugli adulti mette in secondo piano i diritti fondamentali dei più piccoli. Stop utero in affitto”.
Dopo 4 anni di “matrimonio” #TizianoFerro e il “marito” si separano. Il cantante dice di essere concentrato solo sul bene dei “figli”. Se lo avesse voluto fare veramente, non gli avrebbe IMPEDITO per sempre di crescere con la loro #mamma. Come sempre, il gossip sugli adulti mette…
— Pro Vita & Famiglia (@ProVitaFamiglia) September 19, 2023
Tantissimi i commenti omofobi contro la coppia. C’è chi ci tiene a precisare che l’unione civile non è un matrimonio e che quindi i due non divorzieranno perché non erano realmente uniti. C’è chi insinua che il cantante si sia sposato solo per avere dei figli, c’è chi deride sulla fine della storia perché non crede che due uomini possano amarsi e durare. Va, però, ricordato a queste persone che il divorzio esiste da sempre e che, a lasciarsi e neanche in modo pacifico, sono anche e sopratutto le coppie eterosessuali. Commenti inutili, cattivi, meschini e sporchi pubblicati solo per dar voce alla cattiveria che molte persone coltivano dentro e che, alla prima occasione, vomitano sui poveretti di turno. Tutto questo è orribile, altro che omofobia, sul web circola proprio l’odio verso il prossimo e, la cosa più triste di tutto questo è che, spesso, a scrivere messaggi così cattivi e pieni di odio, siano donne e mamme.
Ex cantante di Amici vittima di omofobia dopo aver pubblicato una foto con il fidanzato: “Dovete crepare, fate vomitare”