“Il mio sogno nella vita? Vorrei avere dei figli. Penso alla mia vita con dei figli. Questo è il mio sogno adesso”. Queste le parole Tiziano Ferro nel documentario “Ferro” in visione su Amazon Prime.
LEGGI: Tiziano Ferro: “Quando ho iniziato a cantare mi manipolavano per non ‘sembrare troppo gay’”
“La verità mi ha reso libero – continua Tiziano – avevo trent’anni e vivevo la mia vita in completa negazione. Il oming out l’ho fatto per me, vivevo in una società che non sapeva com’ero e, appena ho capito che il problema era amare se stessi, l’ho fatto. Sono stato il primo artista a farlo in Italia e molti pensavano che sarebbe stato un suicidio artistico invece sono stato ‘premiato’ perchè quello che desideravo era la libertà ed io l’ho ottenuta”.
LEGGI: Tiziano Ferro: “La famiglia per me è una roccia, per questo mi batto per i diritti di tutti”
Tiziano ed il marito Victor Allen stanno valutando le varie possibilità e il desiderio di avere un figlio è grande per entrambi. Intervistato da La Repubblica, il cantante ha spiegato che quella di diventare padri è una priorità della coppia. Però è Victor ad avere, tra i due, la volontà più grande: “In questo momento Victor lo vuole ancora di più, forse perché sta per compiere 55 anni.“
Dunque, i due stanno studiando le varie possibilità: “Qui in America la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto “fostering”, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione.”
Tiziano non ha mai amato nascondersi e ora, arrivato a quarant’anni, è pronto a rendere pubblico un nuovo importante capitolo della sua vita. Un viaggio attraverso le città per lui più rappresentative: Milano, Los Angeles e Latina. Con un’intensità e una verità mai viste prima. Ferro è il racconto inedito e a cuore aperto di uno dei cantanti italiani più famosi al mondo.
ASCOLTA: “Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri”, ecco il nuovo disco di cover di Tiziano Ferro (AUDIO)