Tiziano Ferro ha annuncia che questo è un ottimo periodo e che sta producendo nuova musica.
A quanto pare il cantautore ha in serbo delle novità per l’estate 2024. A inaugurare la nuova fase della sua carriera sarebbero alcuni duetti con Elodie, Madame e Baby Gang. Dopo la chiusura del rapporto con lo storico manager Fabrizio Giannini, che ha seguito la carriera di Tiziano Ferro per 23 anni, e la fine del matrimonio con Victor Allen, la voce di “Sere Nere” sembrerebbe pronta ad inaugurare un nuovo capitolo. L’anteprima condivisa da All Music Italia sembrerebbe confermare le voci degli ultimi mesi, che davano come imminente un ritorno di Ferro sul panorama musicale.
Ad affiancarlo in questo nuovo percorso c’è Paola Zukar, manager già al fianco di artisti del calibro di Fabri Fibra, Madame e Marracash. La prima mossa si concentrerebbe sull’estate, quando sempre secondo AMI dovrebbe uscire una collaborazione inedita insieme ad Elodie, che lo scorso anno aveva conquistato le classifiche con “Pazza Musica” cantata insieme a Marco Mengoni. Dovrebbe poi seguire un secondo duetto, questa volta insieme a Madame e poi un singolo con il controverso Baby Gang.
“Presto grandi novità”: Rocco Siffredi e Cristina D’Avena insieme, la coppia che non ti aspetti
L’ultima uscita musicale di Tiziano Ferro risale all’estate dello scorso anno, quando pubblicò “Destinazione Mare” prima e “Abbiamo Vinto Già” insieme a J-Ax poi, a fine agosto. Un mese dopo, a settembre, era arrivato invece l’annuncio della separazione dal marito Victor Allen, con il quale si era sposato nel 2019.