Da qualche mese, Tiziano Ferro sta vivendo un periodo sicuramente particolare della sua vita.
Dopo il divorzio dal marito Victor, il cantante si è più volte raccontato con i suoi fan in modo molto sincero. Ieri ha voluto però fornire dei piccoli consigli, postando alcuni messaggi ricevuti da un amico che gli sono stati di grande aiuto.
“Back To Black”, il primo trailer del biopic su Amy Winehouse con Marisa Abela
“La sua, però, non è semplicemente una confessione, ma un appello importante a chiedere aiuto se si sta attraversando un periodo buio come il suo – si legge su Today – Tra le storie Instagram condivide il messaggio di un caro amico“:
“Perché se non chiedi aiuto come fanno ad arrivare i rinforzi?”
“Sei Tiziano Ferro cazzo! Prenditi il tempo che ti serve e facciamogliela vedere al mondo chi sei.”IO TROPPO DEBOLE PER TUTTO L’AMORE CHE STA ARRIVANDO A TIZIANO LUI SI MERITA TUTTO ❤️✨#TizianoFerro pic.twitter.com/6mgZbhtvwP
— Marika.r (@Ru1Maria) January 10, 2024
“Vi consiglio di fare una cosa che suonerà stupida – scrive il cantante – quando cadete, anche se vi sembra superfluo, ditelo ad alta voce: ‘son caduto’. Il mondo, la gente, hanno tanto a cui pensare. Magari non si sono accorti che sei a terra semplicemente perchè non hai fatto rumore. Non dico che poi tutti si dimostreranno disposti ad aiutarti. Ma qualcuno, fosse anche una persona sola, troverà il tempo di fermarsi, voltarsi… perchè se non chiedi aiuto, come fanno ad arrivare i rinforzi?“.
Paola Cortellesi e il monologo sul sessismo nelle fiabe: “Biancaneve faceva la colf ai sette nani”