“ Papà…papà….papà!”. “C’è tutto il senso della mia vita dietro questa parola pronunciata in maniera così innocente, così dolce.
Se è vero che il rispetto è la forma più alta di amore allora vi dico che anche questi due nanetti vi ringraziano. Perché hanno rispettato la lontananza di papà e voi vi siete presi cura di lui mentre era lontano, affinché potesse sentirsi accolto ed amato come non mai. Vi vogliamo bene”. Ecco la bellissima dedica fatta da Tiziano Ferro ai figli Margherita e Andres.
“La Prima Festa del papà”, il nuovo singolo di Tiziano Ferro (VIDEO)
Un video di pochi secondi che emoziona perchè si sentono i due piccini pronunciare la parolà “Papà” appena vedono il cantante in tv.
Tiziano Ferro, il suo nuovo album debutta al 1° posto della classifica Album più venduti
Tra musica, aneddoti e vita privata, Tiziano Ferro ai microfoni di Deejay Chiama Italia aveva detto di loro: “Come hai visto a casa mia mi rilasso da morire, con quei 18 bambini… Stanno bene, mi mancano. Adesso sto via tre settimane, senza di loro. Sono molto diversi tra loro come carattere. C’è la femmina alfa, una piccola Beyoncé, che ora cammina e balla e corre. Lui la guarda e sorride, e penso sempre che lui la guarda e dica: «Sì, divertiti, io sto già scrivendo una poesia dentro di me»”.
“ Papà…papà….papà!”.
C’è tutto il senso della mia vita dietro questa parola pronunciata in maniera così innocente, così dolce.
Continua su Instagram > https://t.co/G4hHmhmozA pic.twitter.com/2jHdn9WbJ6— Tiziano Ferro (@TizianoFerro) November 22, 2022