In occasione del suo nuovo album Tiziano Ferro è stato ospite negli studi di Radio DEEJAY, dove ha raccontato a Linus e Nicola Savino la sua vita statunitense e presenta appunto il suo nuovo lavoro musicale.
Tiziano Ferro: la depressione cronica, l’alcol e i disturbi alimentari
Tra una battuta e l’altra, il cantante ha spiegato anche la sua nuova vita da papà, con il marito Victor Allen e i piccoli Margherita e Andres. Tra musica, aneddoti e vita privata, i tre quarti d’ora a Deejay Chiama Italia trascorrono con una serie di curiosità inedite. “Come hai visto a casa mia mi rilasso da morire, con quei 18 bambini… Stanno bene, mi mancano. Adesso sto via tre settimane, senza di loro. Sono molto diversi tra loro come carattere. C’è la femmina alfa, una piccola Beyoncé, che ora cammina e balla e corre. Lui la guarda e sorride, e penso sempre che lui la guarda e dica: «Sì, divertiti, io sto già scrivendo una poesia dentro di me»”.
Le prime notti da papà di Tiziano Ferro sono state un po’ difficili, soprattutto per la paura di lasciare la piccola Margherita da sola nel lettino: “All’inizio c’era solo lei. Ero corroso dal senso di colpa del fare il training per farli dormire. Se stanno bene e hanno mangiato devi lasciarli nel lettino. Questa cosa ovviamente mi faceva sentire in colpa. Però da subito, che hanno cinque o sei mesi, dormono dodici ore tutti i giorni. Quindi il senso di colpa è scomparso”.