Tiziano Ferro sarà protagonista il prossimo 17 novembre di un esclusivo appuntamento organizzato da Mondadori Store e Milano Music Week, riservato a coloro che avranno acquistato il nuovo album “Il mondo è nostro”.
Tiziano Ferro e Ambra Angiolini duettano insieme in “Ambra/Tiziano” nel disco “Il Mondo è Nostro”
Durante l’incontro al Teatro Manzoni di Milano (alle ore 16) Tiziano Ferro converserà con Nur Al Habash, direttrice artistica della Milano Music Week 2022, e racconterà il suo nuovo lavoro discograficoin uscita l’11 novembre.
L’incontro con Tiziano Ferro è l’anteprima ufficiale della Milano Music Week, che si terrà dal 21 al 27 novembre a Milano. Settimana promossa e fortemente voluta da Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, Assomusica, Fimi, Nuovoimaie e Siae. MMW22 è organizzata per il secondo anno da Fondazione Italia Music Lab, nuovo hub nato da un’idea di Siae per il sostegno ai giovani music creator italiani. Maggiori informazioni: www.milanomusicweek.it.
“La vita splendida” di Tiziano Ferro il brano più programmato dalle radio italiane
È possibile accedere all’evento pre-acquistando da mercoledì 26 ottobre, o acquistando dall’11 novembre “Il mondo è nostro” in versione cd o lp solo su mondadoristore.it o nelle librerie Mondadori Store aderenti (Mondadori Megastore Piazza Duomo, Rizzoli Galleria Vittorio Emanuele e Mondadori Bookstore via Pergolesi Milano, Mondadori Bookstore Centro Commerciale il Centro di Arese e Mondadori Bookstore Centro Commerciale Torri Bianche a Vimercate).