Conclusa l’ultima tappa del suo tour negli stadi, Tiziano Ferro ha spiegato ai propri fan che a breve dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.
Il cantautore ha infatti scoperto di avere un nodulo a una corda vocale, notizia che ha scelto di condividere con il suo pubblico tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Ora posso dirvi la verità. Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale” ha scritto Tiziano Ferro sui social. “Che – per intenderci – è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato”.
Sorpresa al concerto di Tiziano Ferro: Laura Pausini è tra il pubblico e sul palco a cantare (VIDEO)
Il cantante ha poi anche spiegato di doversi sottoporre a un intervento chirurgico: “Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare… ma non importa“.
Tiziano Ferro ha poi proseguito con un pensiero dedicato al pubblico e all’amore per la musica: “L’unica cosa che ho bisogno di dire – e che ci tengo voi sappiate – è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città” ha scritto.
Tiziano Ferro canta con Paola e Chiara “Vamos a Bailar” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram