Da oggi, martedì 18 giugno, è disponibile il videoclip ufficiale di “Buona (Cattiva) Sorte“, primo singolo estratto dal nuovo album di Tiziano Ferro, “Accetto Miracoli”, atteso il 22 novembre 2019.
Il video è stato diretto e girato da Gaetano Morbioli a Los Angeles, in un duplice scenario, a rappresentare la chiave di lettura ironica del brano. Si alternano infatti immagini in bianco e nero in un ambiente asettico e claustrofobico, nel quale Tiziano pare stentare a liberarsi da ossessioni e vincoli reali e metaforici, a riprese “urban” per le strade di Los Angeles, nelle quali l’energia della canzone e del suo protagonista esplodono fra i colori luminosi della California.
Da ieri sono disponibili i biglietti per TZN2020, l’attesissimo tour di Tiziano Ferro negli stadi italiani: 12 concerti che lo vedranno protagonista nell’estate 2020, a partire da sabato 30 maggio allo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro. Il tour farà tappa il 5 giugno a Milano (Stadio San Siro), l’11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo) per poi trasferirsi il 3 luglio a Bari (ancora non in vendita i biglietti, in attesa di poter annunciare la sede), il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l’11 in Sardegna a Cagliari Fiera e concludersi mercoledì 15 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma.