Da qualche giorno Tiziano Ferro ha annunciato, con grandissima sorpresa da parte di tutti i fan, il divorzio in corso con il marito Victor Allen.
In un lungo post sul suo profilo Instagram, infatti, ha affermato di voler proteggere la privacy della propria famiglia e tutelare i loro due figli: “(…) Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me”.
Tiziano Ferro chiede tutela per i suoi figli: “È un momento delicato”
“Adesso sono la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… della nostra vita. Ci vedremo comunque, anche nella distanza. Vi voglio bene”.
Ln queste ore, però, si sono diffusi i presunti motivi della separazione tra Victor e Tiziano Ferro. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, infatti, sembrerebbe che all’origine della scelta ci sia uno scontro culturale e una inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti. Questo almeno secondo le persone vicine alla coppia che sarebbero state contattate.
Tiziano Ferro: valanghe di insulti omofobi dopo l’annuncio del divorzio dal marito con l’assurdo commento di Pro Vita e Famiglia
La rivista, poi, aggiunge anche che la crisi non sarebbe stata improvvisa ma avrebbe radici che affondano a mesi fa. Purtroppo i problemi non sarebbero stati superati dando origine a tutto ciò che è successo fino ad oggi. Tuttavia si tratta solamente di indiscrezioni e al momento non sappiamo se queste siano state le effettive cause del divorzio.