Circa tre mesi fa Tiziano Ferro ha coronato il suo sogno d’amore sposando Victor Allen, suo compagno da anni: i due hanno pronunciato il fatidico sì prima a Los Angeles, dove vivono, poi in Italia, sulla bellissima spiaggia di Sabaudia, davanti ai familiari e agli amici.
GUARDA: Tiziano Ferro, prima foto di coppia con Victor dopo le nozze: “Amici, amore, risate…”
Da allora Tiziano ha postato ben poche foto di suo marito perché è molto riservato sulla sua vita privata. Tuttavia, ha voluto fare uno strappo alla regola per rispondere a quanti gli chiedono se la sua vita sia o meno cambiata dopo le nozze. È per questo motivo che il cantante ha postato un video che lo ritrae in un momento di vita quotidiana con il suo Victor, in una mattinata di una domenica qualunque. “Tutti mi chiedono: com’è la vita da sposato? – scrive Tiziano nel post – ecco tipo… così. Non spengo l’aria condizionata, tranquillo! – ha aggiunto rivolgendosi al marito – Buona domenica”.
LEGGI: “Qui giochiamo sporco”: Tiziano Ferro eccitato per la cover del nuovo disco di Mengoni. La chattata!
Nella clip Tiziano è al pianoforte e sta provando un pezzo mentre alle sue spalle si vede Victor (semicoperto da un cuoricino probabilmente per preservarne la privacy) che si dirige verso la porta di casa ma, prima di uscire, fa una raccomandazione al marito, dicendogli di non spegnere l’aria condizionata.
In seguito il cantante di Latina ha voluto fare una puntualizzazione, ironizzando su chi, negli ultimi tempi, ha spesso ipotizzato che i novelli sposi possano presto diventare genitori: “AAA precisazione – ha scritto in un commento – zaino alle spalle perché appena tornato dalla palestra, Victor in braccio ha il cane, non un figlio”. Inutile dirlo, questo seppur breve scorcio della vita quotidiana di Tiziano ha fatto il pieno di like tra i suoi tantissimi fan sparsi in Italia e in tanti altri paesi.
Il cantante si sta godendo questo periodo di tranquillità a casa insieme al suo Victor, in attesa della pubblicazione del suo nuovo attesissimo album, “Accetto miracoli”, in uscita il prossimo 22 novembre, e del futuro tour che lo porterà in giro a fare concerti per molti mesi.