Tiziano Ferro è diventato papà. Il cantante lo fa sapere via Instagram, con una bellissima foto, ritratto di famiglia di quattro. «Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi», scrive, prima di rivelare anche i nomi dei due neonati: «Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra».
Tiziano Ferro presenta Gianni: “Ricordate che i cani adulti sono una garanzia, adottateli come me” (VIDEO)
«Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres», continua, scegliendo di non volere aggiungere ulteriori dettagli.
«Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre.Vi vogliamo bene!».
Tiziano Ferro va pazzo per “Ciao Ciao” de La Rappresentante di Lista: il messaggio
Tiziano Ferro, 42 anni e 20 di carriera festeggiati lo scorso giugno, il desiderio di un figlio non l’ha mai nascosto. Anzi. A Vanity Fair, nel corso degli anni, l’ha raccontato più volte. «In America perché voglio un figlio. Anche da solo», ci aveva raccontato nel 2016, «Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno». Nel 2019 poi è arrivato anche l’amore. Il matrimonio con l’americano Victor Allen, sposato ben due volte. Prima a Los Angeles, e poi a Sabaudia, perché casa resta sempre Latina.
Qui il messaggio del cantante:
Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo.
La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo.
Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi.
Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata.
Ma anche la nostra.
Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri.
Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione.
Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres.
Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo.
Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo.
E’ un diritto insindacabile.
Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre.
Vi vogliamo bene!
T, V, M, A.
Visualizza questo post su Instagram
«Ho sempre amato il silenzio: adesso ascolto la tua voce nella stanza accanto e mi sento a casa», la promessa di nozze, raccontata sempre a Vanity Fair. Adesso di voci ce ne sono altre due, la famiglia è grande. I nostri migliori auguri, Tiziano e Victor!