I concerti negli stadi di Tiziano Ferro, ricchi di ospiti e momenti indimenticabili, hanno portato tante emozioni, anche per il cantante.
Tra i migliaia di video pubblicati sui social e le reazioni entusiaste qualcuno, però, ha fatto notare che non in tutte le date dei concerti di Tiziano Ferro erano presenti ospiti, come qualcuno avrebbe forse desiderato.
Tiziano Ferro canta con Max Pezzali e Tananai: i duetti da brividi (VIDEO)
L’artista ha quindi voluto rispondere sul suo profilo Instagram, con un lungo commento insieme alla foto con figli e marito: “Ci tenevo a raccontare, a chi me lo sta domandando, che ho provato ad avere ospiti in tutte le date. Amici, colleghi, artisti meravigliosi – come quelli che avete già visto sul palco con me. Abbiamo calendari complessi, vite scombinate, a volte questioni personali e purtroppo – per ognuno di questi motivi imprevedibili – non siamo riusciti a incontrarci nelle date previste. Vi chiedo comprensione e pazienza, ce la metto tutta però molte cose non dipendono esclusivamente da me. Detto questo: ma perché, da solo proprio non mi volete? Dai scherzo, vi abbraccio e… si va avanti”.
BOOM: arriva la collaborazione di Paola e Chiara con Tiziano Ferro – ESCLUSIVO!!!!
I figli di Tiziano Ferro si chiamano Margherita e Andres. La maggiore ha poco più di un anno d’età, il minore è nato a ottobre 2022. Queste sono tutte le informazioni note su di loro, il “giovane duo” che vuole collaborare con il cantante.
Tiziano Ferro sogna che l’Italia riconosca i suoi figli: “È cattiveria pura”
Un dolce momento ripreso prontamente con uno scatto durante il concerto, poi postato nella story su Instagram di risposta all’assenza degli ospiti ai concerti e accompagnato da un commento ironico: “C’è questo duo esordiente che vuole collaborare con me, sono indeciso se scrivergli una canzone o no. Che dite?”.
Visualizza questo post su Instagram