Tiziano Ferro prosegue la sua corsa negli stadi: nella data di Messina, ha avuto come ospite Angelina Mango. Intanto spopola la foto in cui il marito Victor Allen tiene in braccio i piccoli Margherita e Andrès e li avvicina a Tiziano sul palco.
Tiziano Ferro è stato uno dei primi a credere nel talento d’arte di Angelina Mango producendo la sua canzone “Walkman”. La ragazza è cresciuta fino a conquistarsi il posto accanto a lui al concerto allo stadio San Filippo di Messina. “Se c’è una cosa che amo sono i nuovi giovani artisti pieni di energia”, ha detto Tiziano introducendola prima di cantare “Indietro” e “Ci pensiamo domani”.
Ecco le parole di Tiziano ad Angelina: “Dolce e pura ragazza. Come si fa a non accorgersi della tua bellezza interiore, oltre che del tuo naturale talento?! Sicuramente mamma e papà ti hanno concesso un dono, ma tu lo stai gestendo con gratitudine, amore e grande tenacia. Continua così: zio Tiziano c’è stato, c’è e ci sarà quando vuoi! Grazie per aver cantato con me”.
Visualizza questo post su Instagram
Tiziano Ferro duetta con Angelina Mango in “Indietro” e in “Ci vediamo domani” pic.twitter.com/byINejqTpK
— disagiotv (@disagio_tv) July 5, 2023