L’intervista di Mara Venier a Tiziano Ferro, nel corso della trasmissione “Domenica In”, ha registrato ottimi ascolti, ma anche qualche polemica. Sotto allo scatto che la conduttrice ha pubblicato su Instagram insieme al cantante, un’utente ha commentato: “Nel periodo delle feste natalizie, che è la festa della famiglia non mi è piaciuto un’intervista ad un omosessuale. In altri periodi dell’anno ok”. La risposta della Venier non si è fatta attendere: “Cara, d’amore si può parlare tutto l’anno perché l’amore non ha sesso!”.
Nel corso dell’intervista Tiziano Ferro ha parlato della sua carriera, ma non solo: ha raccontato la sua storia d’amore con Victor Allen, emozionandosi ed emozionando anche i telespettatori. Ha parlato del primo incontro e della proposta di matrimonio, senza riuscire a trattenere le lacrime: “Non so come andrà questa relazione, spero bene, ma quel momento rimarrà con me per sempre – ha ricordato -. Mi ha dato un momento vero, semplice, che non avevo dai vecchi Natali, quelli da bambino. Quando aspettavi Babbo Natale e lui ti portava esattamente le cose che desideravi. È stato un momento genuino che ricorderò per sempre”.
GUARDA: Tiziano Ferro parla del marito e si commuove a Domenica In (VIDEO)“Non mi è piaciuta l’intervista ad un gay sotto Natale”, Mara Venier replica all’omofobo social contrario a Tiziano Ferro