“Faremo ancora e abbiamo sempre fatto tanto, non solo regalando un sorriso ma anche economicamente – dichiara Tiziano – ma abbiamo bisogno di una risposta, dobbiamo sapere se si possono o no fare concerti quest’estate“. Così Tiziano Ferro, in diretta dalla sua casa di Los Angeles, è intervenuto da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, per chiedere al Governo risposte su quando e come si potrà tornare a cantare negli stadi perchè lui, come tantissimi altri artisti, è stato costretto a bloccare i concerti in attesa di poter ricominciare a cantare.
LEGGI:Tiziano Ferro: “Mia madre tratta mio marito come suo figlio, questa è una gioia infinita!”
“Non sappiamo nulla, i concerti sono formalmente in piedi perché i provvedimenti del governo arrivano fino al 3 maggio. Io ho bisogno di chiedere che si faccia chiarezza, che il governo ci dia delle risposte e anche si esponga, prenda una posizione per noi”.
GUARDA: Tiziano Ferro si dà al trap e canta una canzone accusata di omofobia (VIDEO)
Anche se, visto che l’intero mondo è fermo e chiuso in casa, l’idea di andare a vedere un concerto, SE NON SI HA UN VACCINO, potrebbe essere impossibile.
“E’ giusto che questo si faccia per tutto. Tutti i fan ci stanno chiedendo cosa faremo. Non sappiamo, stiamo aspettando una risposta, non è una polemica”.