Tiziano Ferro emozionato per il tributo ricevuto da Emma e Bresh a Sanremo 2024, decide di inviare un importante messaggio ai due cantanti.
J-Ax attacca Amadeus: “Per noi ha vinto Geolier”. E riapre la polemica sul televoto…
Emma e Bresh hanno eseguito un medley dedicato all’artista cantando i brani “Imbranato”, “Non me lo so spiegare” e “Sere Nere”. “Non mi sono espresso su questo Sanremo perché ho troppi amici che partecipano. Quando ho visto la lista ho pianto perché sarei andato volentieri a cantare con uno di loro. Ci sono amici che conoscete e che sapete che io amo: Giuliano Sangiorgi, Angelina, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, Alfa, Annalisa.. a tutti ho detto: ‘Porca miseria, vi siete messi d’accordo per mandare in crisi il mio cervello? Però il mio abbraccio adesso va in particolare a Emma. Non faccio favoritismi però il suo gesto, quello di evocare la mia musica a Sanremo in un periodo in cui sono completamente in ritirato, è per me epocale, uno dei gesti più belli che mi siano stati mai rivolti nella vita. Grazie Emma, grazie Bresh. Siete troppo.”
“Non prendo parti perché voglio troppo bene a tutti loro. Non prendo parti, viva Sanremo!”. Già durante la giornata Ferro aveva pubblicato altre instagram stories in cui ringraziava i colleghi per questo omaggio: “Ma io cosa posso dire? Spero di poter un giorno ricambiare“, le sue parole. Poi il commento sotto al post di Emma e Bresh: “Questo è l’abbraccio più concreto che abbia mai ricevuto. Spero un giorno di poter ricambiare”. “Ti aspettiamo tutti! Torna presto che ti vogliamo bene”, il commento di Emma.