«La scorsa settimana Britney ha incontrato Elton John a Beverly Hills», ha rivelato Page Six, «per una segreta sessione di registrazione supervisionata dal produttore Andrew Watt». Stando a quanto riportato dall’insider del portale americano, sarebbe quindi in arrivo «un incredibile duetto» sulle note di Tiny Dancer, storico brano del cantautore britannico. «L’idea è stata sua».
Britney Spears e Lady Gaga superospiti a Sanremo 2023, il colpaccio di Amadeus
Una versione inedita della canzone del 1971, che a quanto pare è piaciuta molto agli addetti ai lavori. «Elton e Britney l’hanno già suonata in privato, per alcune persone della loro etichetta discografica, e sono tutti entusiasti», ha concluso la fonte. «La traccia sarà pubblicata il prossimo mese e in molti sono convinti che sarà la hit dell’estate». I fan sono impazienti, ma per adesso non ci sono conferme ufficiali.
🚨| A Paris Hilton è stato chiesto del remix di Tiny Dancer – Elton John ft. Britney Spears:
“L’ho ascoltato un paio di giorni fa, è pazzesco!” pic.twitter.com/VtKhzhva4L
— Britney Spears News Italia ꕥ (@BSNewsItalia) August 2, 2022
Paris Hilton ha confermato di aver già ascoltato la nuova versione di Tiny Dancer. “Il duetto? L’ho ascoltato, è pazzesco!”. Britney Spears è pronta a tornare per fare musica. Sotto la versione originale del brano.