Tina Cipollari è stata vittima di un terribile scherzo de Le Iene. L’opinionista di Uomini e Donne è cascata in pieno nello scherzo della iena Alessandro Di Sarno, scoppiando in lacrime e arrivando addirittura ad un gesto molto estremo.
Lo scherzo riguarda il figlio di Tina Cipollari, Mattias, il primogenito avuto dall’ex marito Kikò Nalli. Il ragazzo, non ancora maggiorenne, ha finto di aver modificato la sua macchinetta elettrica per gareggiare ad alcune corse clandestine.
L’eccentrica opinionista, dalla disperazione, è addirittura corsa dalle forze dell’ordine per denunciare il figlio. Gesto che nessuno degli organizzatori si aspettava, per cui hanno dovuto fermare la donna prima che fosse troppo tardi.
Ci vuole un bel coraggio per andare in Questura a denunciare il proprio figlio: è quello che ha fatto Tina Cipollari, la commentatrice di Uomini e Donne famosissima anche per il meme “No Maria, io esco”, dopo aver scoperto che il figlio si è dato alle corse clandestine con la sua macchinetta elettrica modificata. Peccato però che fosse tutto uno scherzo architettato dal nostro Alessandro Di Sarno!
La Iena, con la complicità del figlio, ha fatto credere a Tina Cipollari che il sangue del suo sangue si fosse dato a un brutto giro di malaffare. La sua macchinetta elettrica, quella che viene guidata dai giovani che ancora non posso prendere la patente della macchina, è stata modificata da un meccanico per poter andare a 120 km/h. E il costo è di ben duemila euro, con tanto di documento di autorizzazione con firma falsa della povera Tina.
Come se non bastasse, decidiamo di rincarare la dose: le facciamo avere, con la complicità del meccanico, un video montato ad arte che mostra il figlio partecipare a una gara clandestina con tanto di scommesse. Per Tina la misura è colma: corre subito in Questura a denunciare il figlio. Per fortuna, con la comprensione degli agenti, la Iena riesce e fermarla prima che sia troppo tardi: finisce tutto con una risata, dopo che la povera Tina è stata davvero vicina a esplodere!
Una volta appreso che si trattasse di uno scherzo, Tina Cipollari è scoppiata in lacrime e, per fortuna, il tutto si è concluso con una risata e ne ha approfittato anche per lanciare un messaggio positivo a tutti i genitori che si trovano in situazioni simili.
QUI IL VIDEO!